L'AZIENDA

Esse T. Piemontesi S.r.l. nasce nel 2014. A distanza di soli 5 anni, assicura tutti i giorni un servizio puntuale e professionale trasportando merci e rifiuti sul territorio nazionale, per conto di numerose aziende del nord Italia ed in particolare per Astigiana Riciclati S.r.l., impianto di rifiuti speciali non pericolosi in Provincia di Asti. In continua espansione, Esse T. Piemontesi S.r.l ha voluto ampliare e differenziare la propria azione nel settore ambientale rilevando nel corso del 2018 l'impianto di stoccaggio rifiuti pericolosi e non di San Cipriano Po (PV), già di proprietà di Alm.eco S.r.l. Da maggio 2019, l'impianto è in piena attività e, grazie alla nuova MNS AIA n. 02/2019 rilasciata dalla provincia di Pavia, potrà assicurare efficienti servizi di stoccaggio e smaltimento alle attività produttive sul territorio implementando l'originaria attività di autotrasporto. Per questo, Esse T. Piemontesi ha avviato una proficua collaborazione con lo Studio Treco di Cura Carpignano (PV) attivo nel settore delle consulenze ambientali.

L'azienda si è orientata verso l'ambizioso obiettivo di fornire un servizio a 360° per uno sviluppo economico eco-compatibile, attento alla salvaguardia dell'ambiente attuato con procedure che saranno certificate secondo la norma UNI EN ISO 14001:2015, garanzia di sicurezza, qualità ambientale, puntualità a prezzi competitivi.

 
Il nostro Team
papa.jpg
Antonio Nardone
Amministratore

a.nardone@essetpiemontesi.it | 366 8205032

Punto di riferimento dell'azienda, molti anni di esperienza maturati nel settore ambientale e nei trasporti, cura i rapporti commerciali con i maggiori clienti e fornitori.

broglia.jpg
Marco Broglia
Direttore Commerciale

amministrazione@essetpiemontesi.it | 338 8290943

Da pochi anni nell'azienda per volontà dell'amministratore dirige la parte commerciale relativa allo stoccaggio e allo smaltimento dei rifiuti.

dani.jpg
Daniele Nardone
Responsabile tecnico

d.nardone@essetpiemontesi.it | 392 5372844

Figura di riferimento nella gestione dell'autotrasporto, cura

la manutenzione e l'efficienza dei mezzi e supporta l'attività commerciale.

sara.jpg
Sara Fenile
Responsabile Amministrativo

s.fenile@essetpiemontesi.it | 333 3888333

Esperta di amministrazione, cura la parte logistica e contrattuale, fornisce ai clienti consulenza ambientale.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? 

Contattaci. Saremo sempre disponibili per rispondere alle tue domande.